Pagine

venerdì 11 luglio 2014

Pupa Paris Experience: collezione make up autunno 2014

Ciao a tutte,
Oggi vi voglio parlare della nuovssima collezione Pupa per l'autunno
2014.


Raffinata opulenza, lusso quotidiano, colori puri e vibranti, sono gli elementi che caratterizzano la collezione Paris Experience.


La collezione trucco è una collezione glamour e sofisticata, che ci fa viaggiare attraverso gli interni barocchi dei lussuosi palazzi parigini dall’anima bohémien; abbinati ad un mix di stili ed epoche differenti e interpretati in chiave moderna e sofisticata, dai tocchi di colore pieni e vibranti. Una meravigliosa esperienza a Parigi!


Questa collezione in edizione limitata, ci farà battere il cuore per il prossimo autunno. Comprende: cinque ombretti in crema Vamp!, un mascara Vamp! in versione colorata ed intrigante, tre rossetti I'm Pupa in edizione speciale, un illuminante dalla trama lavorata, ed alcuni smalti ultra brillanti effetto gel.

Il look di questa campagna Pupa è elegane, chic e vibrante, un mix di colori audaci che catturano sguardi ed ammirazione.





VAMP! CREAM EYESHADOW (prezzo 11,70€)
Pupa propone Vamp! Cream eyeshadow, un ombretto in crema che regala uno sguardo scintillante.
Disponibile in cinque varianti di colore: oro, viola, verde pavone, orchidea e lilla-grigio.
-
001 Gold, oro;



-002 Deep Purple, viola;




-003 Peacock, verde pavone;



-004 Orchid, orchidea;



-005 Lilac Gray, lilla-grigio.






MULTIPLAY (prezzo 13,60€)
Due varianti di colore, viola e color pavone, per le nuovissime matite occhi a lunga tenuta,
-
64 Deep Purple, viola;



-65 Peacock, verde pavone. 





MASCARA VAMP! (prezzo 12,00€)
Il mascara più amato di tutti, Pupa Vamp! torna in questa edizone in una versione verde pavone, e assicura un effetto ciglia finte invidiabile associato al colore.







ROSSETTO I’M (prezzo 12,90€)
I tre nuovi rossetti I'M nelle tonalità del prugna arrichchiscono questa collezione.
Disponibili in tre varianti di colore:
-001 Sweet Plum, prugna rosato;

-002 Berry Violet, prugna violaceo;

-003 Hot Burgundy, prugna scuro bordeaux.





GOLDEN INFUSION (prezzo 16,90€)
Golden Infusion è la polvere compatta e setosa ricca di perle ultra scintillanti, mette in risalto le zone in rilievo del viso come zigomi, naso, arco di cupido e arcata sopracciliare, è delicatamente profumato da note di vaniglia e limone per una dolce sensazione avvolgente.





LASTING COLOR GEL (prezzo 6,50€)
Nella collezione non potevano mancare gli smalti, infatti in questa collezione ci sono
5 smalti effetto gel, caratterizzati da uno speciale mix di polimeri per unghie lucide dal finish laccato estremo.
Disponibili in
5 varianti di colore:
-
088 Deep Purple;

-089 Deep Blue;


-090 Peacock;

-091 Lilac;

-092 Velvety Fuchsia. 




La bellissima collezione makeup autunno 2014 Pupa Paris Experience sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da luglio 2014.
Con questo e tutto, alla prossima. 











21 commenti:

  1. Gli ombretti in crema sono sensazionali,i rossetti e gli smalti mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Comprerei tutti i rossetti!

    RispondiElimina
  3. Io ho gli ombretti 003 e 004, sono fantastici

    RispondiElimina
  4. Belli i colori di questa collezione Pupa Paris Experience, adoro i toni con il lilla :)

    RispondiElimina
  5. colori stupendi, mi piacciono davvero tanto... specie i rossetti... tutto bello grazie delle info... ne acquisterò di sicuro qualcuno...

    RispondiElimina
  6. che colori superlativi, orchidea è fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. Colori meravigliosiiiiiii...voglio assolutamente tutto...sono una favola

    RispondiElimina
  8. Che bellissima collezione, pupa ha dei prodotti davvero bellissimi.. Mi sa che comprerò qualcosa :)

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe molto provare gli ombretti, il viola è il mio preferito

    RispondiElimina
  10. Ciao, io trovo il make up pupa super :D e quando vado all'outlet mi rifaccio l'astuccio dei trucchi :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltissimo i colori!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo make up e soprattutto ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i colori dei rossetti :)

    RispondiElimina
  14. Nell'ultimo periodo mi sto molto appassionando ai make-up anche io! xoxo D.

    RispondiElimina
  15. Questa collezione mi piace moltissimo ... forse una delle più belle della pupa degli ultimi anni ... ottanio e viola sono i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi prodotti

    RispondiElimina
  17. adoro il mascara vamp. lo uso sempre. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  18. mi incuriosisce molto il rossetto scuro! lo proverò!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi gli ombretti, li adoro!

    RispondiElimina