Pagine

martedì 22 luglio 2014

Decorazioni Unghie Essence autunno 2014 Yes, we POP!

Ciao a tutte follow, oggi vi parlo della nuova collezione Essence
Yes, we POP!

La nuovissima collezione Essence dedicata alle unghie, farà impazzire le amanti della Nail Art.


Borchie colorate, simpatiche decorazioni, toppers unghie, effetti freddi, simboli divertenti e una mini lampada UV, sono tutto ciò che può servire ad abbellire in mille modi le nostre unghie.

La collezione Essence non trascura niente, scopriamo insieme i prodotti di questa collezione Yes, we POP!





Nail Polish (prezzo 1,59€)
In ogni nail art non possono mai mancare gli smalti, giallo limone, corallo, turchese e blu sono la base perfetta per dar sfogo alla creatività.
Disponibili in 4 colorazioni:
01 Hey smiley, giallo;

02 Grab this hype, verde;

03 Hello hipsters, rosa;
04 Have fun, azzurro.





CONFETTI TOPPER (prezzo 1,79€)
Confetti per le unghie in gel, per creare un desing sorprendente con i colori rosa e fucsia, saranno i confetti da posare sulle unghie
nella tonalità Bubble Gum.







NAIL ART EFFECT SET (prezzo 2,49€)
I colori e gli effetti possono essere mescolati e abbinati al desiderio del vostro cuore. essere creativi! 
Effetti speciali per le unghie con questo cofanetto per la decorazione unghie Essence, contiene 2 jar con pailettes e polvere di glitter da mixare tra loro, in due combinazioni di colori.
Disponibili in 2 colorazioni:
01 Ready for hip pop, giallo neon e blu;

02 Made for art setters, corallo e turchese.





NAIL ART DECORATION KIT (prezzo 2,49€)

Le decorazioni per l'autuno sono davvero infinite, e in questo kit troviamo borchie colorate, pailettes e pietruzze.





NAIL ART DESING (prezzo 2,49€)

Chiodo collage! smiley e disegni di pace in colori luminosi e scintillanti che dorano le unghie.




NAIL ART FOILS (prezzo 1,99€)

Tendenza pellicola! le tre pellicole chiodo in giallo, rosa e blu danno le vostre unghie una finitura metallica unica e brillante.




NAIL ART BRUSH (prezzo 2,29€)

Nessuna Nail Art sarà perfetta senza gli strumenti giusti, e la nuova trend edition prevede un pennello-dotter
per applicare tutti gli smalti e le decorazioni al top Partner in arte! il pennello doppio attacco nail art è lo strumento
perfetto per applicare paillettes, smiley, baci e co. sulle unghie con facilità e precisione. 





2 IN 1 PRIMER & CLEANSER (prezzo 2,79€)

Oltre alle decorazioni, traviamo tutto l'occorrente per unghie in gel, a cominciare dal primer che prepara l'unghia all'applicazione di smalto e decorazioni , primo passo per i divertimento gel! due aiutanti indispensabili sono uniti in questo prodotto duo fresco per preparare in modo ottimale le unghie per una manicure di lunga durata e proteggerli dalla polvere chiodo, olio e grasso.






2 IN 1 CLEAR PEEL OFF GEL BASE & TOP COAT (Prezzo 2,29€)
L’innovazione Essence sta nel riuscire ad ottenere prodotti multiuso con diverse funzionalità in un solo colpo,
in questo caso troviamo una base e top coat, da utilizzare sotto la mini lampada UV della Yes We Pop!





MINI LED LAMP (prezzo 19,90€)
Il must di questa collezione autunno di Essence è la mini lampada UV alimentata tramite USB, da poter utilizzare in qualsiasi momento e posto.




Tutti i prodotti Yes We Pop per le unghie Essence arriveranno insieme alle altre collezioni.
Follow con questo e tutto alla prossima :)




31 commenti:

  1. ma quante cose carineeeeeeeeeee...essence mi sbalordisce sempre...

    RispondiElimina
  2. Carinissimi prodotti solo che io ho la ricostruzione con il gel!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella questa collezione,gli smalti sono fantastici.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce questa marca, ma ancora non ho comprato nulla, farò un pensierino quando dovrò rinnovare gli smalti.

    RispondiElimina
  5. che belli! *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace Essence, belli gli smalti :-)

    RispondiElimina
  7. I prodotti unghie Essence sono sempre ottimi! Io non amo le nail art e questa collezione è un po' troppo baby per i miei gusti, attendo le altre!

    RispondiElimina
  8. amo Essence e questi prodotti sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  9. Sono già impazzita a vedere tutte queste cosine. Molto bello!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. farò tesoro di questi tuoi consigli per il prossimo autunno io adoro le nailart e avere sempre dita impeccabili

    RispondiElimina
  11. Io purtroppo non sono la persona più adatta per esprimere un commento in merito a questi prodotti, dato che non uso smalti.....mi piacciono comunque molto i colori....:D

    RispondiElimina
  12. grazie mille per le informazioni davvero interessante

    RispondiElimina
  13. Io adoro i prodotti Essence, ho il fornetto ed è ottimo!

    RispondiElimina
  14. che collezione pazzesca, nonostante sia quella utunnale essence non si smentisce mi con colori vivaci e un pò pazzerelli

    RispondiElimina
  15. Credo che mi guarderò attentamente i prodotti per le unghie gel!
    S.

    RispondiElimina
  16. adoro essence. bellissima selezione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  17. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
    passa sul mio blog : http://nike-fashion-beauty01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao, mi piace essence perché hanno una buona qualità prezzo :D

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi colori!!!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  20. che forteeeeeeee!! non vedo l'ora di curiosare e toccare con mano :D

    RispondiElimina
  21. Ma che belle cose, essence in fatto di novità e trend nn si smentisce mai.

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi prodotti :)
    Li vorrei tutti!!
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  23. I prodotti sono così economici che mi verrebbe voglia di fare un tentativo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi colori...perfetti per l'estate..io sono una frana con le nail art ma mi piacerebbe tanto imparare...con tutte queste decorazioni ci si può sbizzarrire in originali e divertenti manicure

    RispondiElimina
  25. ma che bella questa collezione!

    RispondiElimina
  26. Gli smalti hanno delle confezioni carinissime :)

    RispondiElimina
  27. L'estate mette troppa voglia di decorare le unghie! Farò un salto agli stand della Essence. Li adoro!

    RispondiElimina
  28. tante proposte carinissime

    RispondiElimina