Pagine

lunedì 12 agosto 2013

Review ''Basic Beauty'' ''L'oreal Paris'' ''Pupa Milano''

Ciao a tutte followers, oggi vi voglio parlare di acquisto fatto a Limoni.
 Bene iniziamo:
 Come vedete ho acquistato il Mascara Vamp a dire la verità e ottimo, perché con questo mascara hai le ciglia subito lunghe senza aggiungere ciglia finte, tenuta a lungo, senza sbavature.
Questo smalto verde a dire la verità lo devo ancora provare, ma il colore e bello, la tenuta e lunga ed efficace.
Nr:104
Anche questo smalto vinaccio non ho avuto occasione di provarlo, ma devo dire che il colore e di un vinaccio acceso, anche questo smalto come quell altro a una tenuta lunga ed efficace.
Nr:48
Ho comprato questo smalto della L'oreal perché e uno smalto rinforzante, e per me che ho le unghie sfaldate e ottimo, e dual colour trasparente bianco e trasparente blu, questo top coat l'ho provato due tre volte ed e ottimo. 

Bene amiche per oggi e tutto, vi mando un bacione alla prossima By Millie_99


 

2 commenti:

  1. Si Mary, ho avuto l'occasione e li ho presi, li devi assolutamente provare perché sono ottimi :D

    RispondiElimina